Macchine enologiche

OMBF progetta e costruisce macchine enologiche automatiche e semiautomatiche destinate ad aziende imbottigliatrici con necessità di produzione oraria compresa fra 300 e 7.000 b/h.

La nostra gamma comprende soluzioni adatte a tutte le esigenze di imbottigliamento, tappatura, capsulatura e gabbiettatura, con impianti singoli, monoblocco e triblocco sia automatici che semiautomatici adatti a lavorare sia vini fermi, olio e aceto che bevande fermentate o frizzanti quali vino spumante Metodo Classico/tradizionale, champagne, vino spumante metodo Charmat/Martinotti, prosecco, birra, sidro, kombucha, soft drink.

Progettiamo e componiamo inoltre linee di imbottigliamento complete “chiavi in mano”.

I nostri Servizi

In evidenza

Vi aspettiamo al Simei 2022

OMBF è lieta di annunciare la sua partecipazione alla 29esima edizione di SlMEI – il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento – che si terrà a Milano dal 15 al 18 novembre 2022.

Configuratore online

OMBF è un’azienda enomeccanica da sempre fortemente votata alla soluzione a misura per il cliente per cui è possibile dotare ogni macchinario standard con personalizzazioni custom oppure effettuare lo studio di fattibilità per la realizzazione ex novo di una macchina speciale che si adatti perfettamente ad esigenze specifiche della linea di produzione enologica o del settore beverage.

Utilizzate il configuratore di offerta online.

Il team del nostro Ufficio Commerciale e Tecnico sono a disposizione per trovare una soluzione efficace.

Dati aziendali
Dati tecnici
 

Mercati